Il Concept Store, la casa delle cose belle

Un marchio che parla di storia, di commercianti, di cose buone. Una famiglia, quella dei Bovani, che nel 1987 dà vita allo Spaccio del Parmigiano, negozio, allora importante riferimento per la città di Pistoia, uno tra i primi simboli di qualità alimentare. Antica bottega esistente dal 1953, che con i nuovi proprietari riprende vita e si trasforma. Nel 2012 Simone inaugura, insieme alla moglie Federica, I Salaioli.

Posto nel quale si inizia fin da subito a proporre una riuscita fusione di attività: bar, bottega e ristorante. Si apre al mattino presto e si chiude la sera tardi. In brevissimo tempo I Salaioli, nome tratto da Piazza della Sala, sulla quale si affaccia il locale, diventa un incredibile incrocio di anime, tutte alla ricerca di un momento di relax, di un grande prodotto, di una cucina sfiziosa e ricca di varianti.

Esterno
Tavoli con Lampada
I grembiuli de I Salaioli
Lampadari

Le scelte


I Salaioli sceglie sempre con cura tutti i suoi fornitori, anche quelli che non sono strettamente legati al bere e al mangiare. Per questo le nostre divise sono fatte da MY LOFT, un negozio a pochi passi da noi, nel cuore di Pistoia. Crediamo fortemente che un oggetto possa avere più di una vita, ecco perché con i grembiuli che non usiamo più realizziamo delle shopper, tutte diverse e sempre utilissime, per combattere lo spreco.

Concept Store:

Contattaci per maggiori informazioni riguardo i prodotti del nostro concept store

Contattaci